foto 3Ancora risultati per le ragazze del gruppo promozionale e questa volta si tratta della seconda prova di specialità csen che si è svolta nel week end del 22 e 23 febbraio. Per Ares in campo gara 3 esordienti foto 4(Colantuoni Emily, Colombo Emma e Bosoni Gaia), 6 junior (Campaner Rachele, De Prà Emma, De Iuli Federica, Gottardi Greta, Lesma Giulia, Parozzi Ginevra) e 4 senior (Parolini Anna, Poli Cecilia, Spanó Letizia e Visonà Chiara).
Le più piccole, le nostre 3 mascotte, affrontano la prima gara della stagione a testa alta portando a termine tutti gli esercizi senza grossi errori e lasciando intravedere grandi margini di miglioramento per gli anni a venire.
foto 1Buone prestazioni anche per le junior e le senior che portano a termine il loro programma incrementando il valore di partenza degli elementi rispetto alla prima prova. Qualche imprecisione nell’esecuzione generale sui 4 attrezzi non consente loro di salire sul podio nella classifica assoluta, ma agli attrezzi il nome di Ares rimbomba per ben due volte nella palestra della scuola Parco Nord di Cinisello: Anna guadagna la vetta della classifica al volteggio con un salto che non ha lasciato spazio alle avversarie, mentre Ginevra è terza al corpo libero dove eleganza e precisione premiano. Brave a tutte!
L’appuntamento con le competizioni è per il prossimo week end con la seconda prova del campionato di eccellenza csen e la prima prova regionale di Gymteam.

foto 2
ginevra