rit 2Domenica 8 maggio a Legnano si è svolta la gara regionale del Torneo GpT di 1° Livello, hanno esordito in pedana per la 1^fascia La Grassa Carolina, per la 2^ fascia Di Cintio Gaia e Serra Francesca.

La Grassa Carolina e Di Cintio Gaia hanno gareggiato anche alle qualifiche per Pesaro,  purtroppo non sono rientrate tra le prime 20 ma sono state molto brave a confrontarsi con più di 40 atlete; mentre Serra Francesca ha gareggiato per la specialità con l’attrezzo palla e corpo libero.

La Grassa Carolina ha ottenuto il 28° posto su 48 all’assoluta,  portandosi a casa l’ottimo punteggio con la palla dove ha conquistato  il 20° posto su rit 150.

Di Cintio Gaia invece ha ottenuto il 47° posto su 54 all’assoluta, gruppo più numeroso di questo tipo di gare; a testa alta e soddisfatta di quello che ha fatto ottiene il migliore punteggio nell’esercizio alla palla.

Serra Francesca, gareggiando per la specialità ottiene il 34° posto su 56 alla palla svolgendo un esercizio pieno di eleganza e leggerezza.

Complimenti a tutte le ginnaste che hanno affrontato questa gara piene di energia!!