foto 1Due giornate indimenticabili, ricche di emozioni, entusiasmo e nuove esperienze per le 5 bellissime ginnaste della ritmica Ares che sono scese in pedana per la loro prima volta.
Sabato 15 hanno esordito in prima fascia, le piccole delle elementari, Beatrice Pavoni, Francesca Chiara Serra e Vittoria Pia Corrente, che con grinta e determinazione hanno portato a termine la loro gara, senza commettere gravi errori, solo qualche imprecisione dovuta alla loro inesperienza ! Sono riuscite comunque a posizionarsi circa nella foto 2metà classifica, fra numerose ginnaste ormai “veterane”.
Domenica 16, sono scese in pedana le due ginnaste più grandi,  Alice Caldiroli e Lucrezia Giambelli, che avendo esordito nella seconda fascia, con difficoltà più elevate, hanno affrontato comunque al meglio la gara..qualche piccolo errore dovuto all’emozione non ha permesso a loro di varcare la zona podio.
Complimenti alla piccola Beatrice che avendo compiuto da poco gli 8 anni, é riuscita a stare al passo con le sue compagne…
Tutte brave, hanno ottenuto la qualificazione per la gara regionale.
Molto soddisfatta dei risultati ottenuti e delle sue allieve, la responsabile tecnica Barbara Galimberti.