INDIVIDUA IL CORSO GIUSTO PER TE: visita la sezione “I NOSTRI CORSI” per scoprire tutti i corsi offerti da ARES, adatti ad ogni età e ad ogni livello! Una volta individuato il corso a cui sei interessato, recati nelle nostre palestre negli orari indicati e consulta un nostro allenatore per un ulteriore consulenza.

Recati nelle nostre palestre dove il nostro personale sarà a disposizione per la compilazione di tutta la documentazione necessaria. Una volta firmati, consegnali al personale ARES di riferimento che saprà darti tutte le informazioni circa la quota d’iscrizione al tuo corso.

RECATI DAL TUO MEDICO DI FIDUCIA o in un centro medico-sportivo per ottenere il CERTIFICATO PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA, come previsto da normativa ministeriale vigente*.

ARES è convenzionata con il centro medico-sportivo DELTA MEDICA, che, da quast’anno, consente la visita anche per i bambini dai 3 anni in su.

EFFETTUA IL PAGAMENTO della quota d’iscrizione al tuo corso tramite:

• Bonifico bancario intestato a: A.S.D. ARES – IT41O0845332930000000174064 Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni Via Sant´Antonio 1, Cinisello Balsamo (MI) , indicando SEMPRE: nome e cognome dell’atleta – corso frequentato dall’atleta

NOTE PER DESCRIZIONE SU BONIFICO
INDICARE NOME DELL’ISCRITTO E CODICE DEL CORSO
SE SI DOVESSESSERO FARE PIU’ CORSI INDICARE DUE CODICI, AD ES. ALLIEVI E TRAMPOLINO “3F + 9F”
SE SI DOVESSE FARE UN CORSO MONOSETTIMANALE,  AD ES. ALLIEVI MONO SEGNARE “3F MONO LUN”
PER I BISETTIMANALI COMBINATI DELLE SCUOLE, COME PARINI RITMICA E ARTISTICA , AD ES. PARINI ARTISTICA MAR + RITMICA PARINI SEGNARE “COMB. 4D MAR E 5D”.

• Assegno bancario intestato a A.S.D. ARES

• Contanti

INIZIA A FARE GINNASTICA consegnando in palestra copia del certificato medico, copia delbonifico o l’assegno bancario per l’ISCRIZIONE DEFINITIVA**.

* per gli atleti che svolgono gare è necessario un certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica. Scarica il modulo necessario o richiedilo al tuo allenatore.

* * N.B. LA MANCATA CONSEGNA DEI DOCUMENTI RICHIESTI PRECLUDERA’ L’ACCESSO ALLE PALESTRE.