INDIVIDUA IL CORSO GIUSTO PER TE: visita la sezione “I NOSTRI CORSI” per scoprire tutti i corsi offerti da ARES, adatti ad ogni età e ad ogni livello! Una volta individuato il corso a cui sei interessato, recati nelle nostre palestre negli orari indicati e consulta un nostro allenatore per un ulteriore consulenza.

DIVENTA SOCIO “ARES” compilando in ogni loro punto i documenti che troverai in ufficio o in palestra.

Recati in ufficio e consegna la documentazione.

RECATI DAL TUO MEDICO DI FIDUCIA o in un centro medico-sportivo per ottenere il CERTIFICATO PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA, come previsto da normativa ministeriale vigente*.

ARES è convenzionata con il centro medico-sportivo DELTA MEDICA, che, da quast’anno, consente la visita anche per i bambini dai 3 anni in su.

EFFETTUA IL PAGAMENTO della quota d’iscrizione al tuo corso tramite:

• Bonifico bancario, solo dopo aver consegnato la documentazione in ufficio, intestato a: A.S.D. ARES – IT41O0845332930000000174064 Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni Via Sant´Antonio 1, Cinisello Balsamo (MI) , indicando SEMPRE: nome e cognome dell’atleta – corso frequentato dall’atleta

NOTE PER DESCRIZIONE SU BONIFICO
INDICARE NOME DELL’ISCRITTO E CODICE DEL CORSO
SE SI DOVESSESSERO FARE PIU’ CORSI INDICARE DUE CODICI, AD ES. ALLIEVI E TRAMPOLINO “3F + 9F”
SE SI DOVESSE FARE UN CORSO MONOSETTIMANALE,  AD ES. ALLIEVI MONO SEGNARE “3F MONO LUN”
PER I BISETTIMANALI COMBINATI DELLE SCUOLE, COME PARINI RITMICA E ARTISTICA , AD ES. PARINI ARTISTICA MAR + RITMICA PARINI SEGNARE “COMB. 4D MAR E 5D”.

• Assegno bancario intestato a A.S.D. ARES

• Contanti

INIZIA A FARE GINNASTICA consegnando in palestra copia del bonifico.

* per gli atleti che svolgono gare è necessario un certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica. Richiedilo.

MODALITA’ PAGAMENTO