imageNon stiamo parlando di una partita di calcio, bensì del numero di primi posti portati a casa dalle ragazze del gruppo promozionale nella prova di qualificazione regionale di Coppa Italia. 6 squadre image_1in gara in 6 categorie diverse e Ares non può che lasciare tutti a bocca aperta salendo sul gradino più alto del podio in tutte e 6 le prove.
Nella lunga giornata di domenica 23 marzo, le prime a scendere in pedana nel palazzetto di Mortara sono state le ragazze della 2^ fascia femminile (Bonfante Giulia, Bonifacio Angelica, Campaner Rachele, Pegorini Daniela, Polato Sara e Ramaioli Giorgia), precisione ed eleganza le premiano in tutti gli attrezzi e al collettivo. A seguirle sono le piccole della prima fascia femminile (Bogoni Gloria, De Iuli Chiara, De Prà Lisa, Parozzi Eleonora, Pellicano Gaia e Verdino Chiara) e della 1^ fascia mista (Campos Alice, De Iuli Laura, Parisi Perla,Savasta Giulia, Santacroce Selene e Verdino Chiara): piccole, ma image_2con grinta da vendere precedono le loro avversarie di pari età di image_4parecchi punti. Nel pomeriggio è la volta della 3^ fascia femminile (Bogoni Carola, Di Vito Aurora, Farina Beatrice, Fiore Laura, Orizio Barbara e Parolini Anna) che, nonostante un infortunio di una delle ginnaste in fase di riscaldamento e il conseguente adattamento degli esercizi, esegue tutti gli attrezzi e il collettivo con estrema sicurezza dimostrando di poter far fronte anche a queste ‘difficoltà’. La 2^ fascia mista (De Iuli Federica, De Prà Emma, Gottardi Greta, Lesma Giulia Menchise Alessandra, Parozzi Ginevra, Povia Camilla e Ramaioli Chiara) e la 3^ fascia mista (Berardi Elena, Desalvi Elisa, Farina Jessica, Romanelli Beatrice, Poli Cecilia, Spanó Letizia e Visonà Chiara), con una gara impeccabile la prima e nonostante qualche piccolo errore la seconda, image_5regalano ad Ares gli ultimi due ori di unaimage_6 grandiosa giornata.
Le istruttrici Soria Francesca, Libertà Valentina, Messaggio Federica e Cannistrà Mariacristina non possono che essere soddisfatte dei risultati, sicuro indice di un ottimo lavoro svolto in palestra.

 

 

image_3
image_8
image_7